L'Istituto Oftalmico Romano si trova nel cuore di Roma, al centro dell'Italia, dove accogliamo persone da tutta la penisola per eliminare in maniera definitiva i propri difetti visivi e curare tutti i tipi di patologie degli occhi. Il centro e il contesto geografico costituiscono un simbolo di qualità italiana nel campo dell'oftalmologia.
L'ambiente permette al paziente di migliorare la propria vista in completa sicurezza grazie all'altissima precisione degli strumenti moderni e alla lunga esperienza dei nostri professionisti.
L'attività clinica viene affiancata da una continua ricerca medico-scientifica per guidare l'innovazione in un settore in fortissima crescita. I nostri pazienti sono tra i primi in Italia a ricevere alcuni servizi oftalmici con tecniche testate all'avanguardia.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un nuovo standard di qualità ed efficacia delle cure e delle terapie oftalmiche. Grazie a un approccio innovativo, personale e agli sforzi nella ricerca medico-scientifica, vogliamo dare a tutti la possibilità di scegliere la loro vista migliore, e di eliminare per sempre occhiali e lenti a contatto dalla propria vita.
Manteniamo la massima cura nell'individuare i difetti e le patologie della vista per potersene liberare, consapevoli che con la salute degli occhi si migliora la qualità di vita: avere gli occhi sani permette di lavorare e vivere la propria quotidianità in modo sereno.
Laureato con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e poi specializzato in Oftalmologia sempre con il massimo dei voti presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Modena, con oltre 10 anni di esperienza il Dott. Di Leo è diventato presto un punto di riferimento nel centro Italia per l'uso di tecniche innovative e sicure nel campo dell'oftalmologia e della chirurgia laser. Dal 2010 inoltre è membro della Società Oftalmologica Italiana e dal 2014 della Società Italiana Laser in Oftalmologia.
"Per la mia attività, la sicurezza del paziente è di primaria importanza; i miei pazienti sono assistiti con la massima cura in tutte le fasi pre e post operatorie."
Via di della Piramide Cestia 1, Roma (RM)
- fermata Piramide: 7 minuti a piedi
- fermata Circo Massimo: 9 minuti a piedi
- stazione Roma Termini: 13 minuti in taxi
Su richiesta la segreteria dell'Istituto Oftalmico Romano si occuperà di organizzare il trasferimento da e alla clinica, sia per gli abitanti delle provincia di Roma che per viaggi di medio-lunga distanza.
Contattaci